Safari in Botswana col Cessna

6 thoughts on “Safari in Botswana col Cessna

  1. Queste sono quelle esperienze che restano per sempre. Quel ragazzo con la pancia gonfia e i piedi scalzi che ti ha fatto da guida credo non lo dimenticherai mai per davvero, così come la meraviglia della natura che ti ha circondata durante il viaggio. LA mia unica paura sono gli animali. Per quanto stupendi sono veramente in piena libertà ed io a quel piccolo inseguimento a cui avete assistito sarei morta dallo spavento!

  2. Il viaggio dei miei sogni, da quando da bambina divoravo i romanzi di Wilbur Smith. Complimenti per le foto e per tutto, ma la ienina è davvero il plus di tutto l’articolo. Troppo tenera <3

  3. L’Africa è un luogo che ti entra nel cuore. Quando ci siamo atterrati per la prima volta ci siamo sentiti accolti nel ventre della Madre Terra ed è così ogni volta che ci torniamo. PS La tua canzoncina fa un sacco ridere!

  4. Il Botswana fra tutti i miei viaggi africani forse è quello che piu mi è piaciuto, perchè più selvaggio,piu avventuroso, più vero. Ho letto con piacere le tue emozioni e mi sono ritrovata in tutto. L’africa difficilemente resta indifferente

  5. Complimenti per l’itinerario, deve essere stato proprio un bel viaggio 🙂 Io quest’anno sono stata in Sudafrica e il safari mi è rimasto nel cuore e stavo proprio pensando ad un secondo in Botswana! la famiglia di leopardi deve essere stata super emozionante da vedere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *